I vincitori di #piemonteviz2017 verranno annunciati lunedì 26 giugno

I vincitori di #piemonteviz2017 verranno annunciati lunedì 26 giugno
22 giugno 2017 Il Team di piemonteviz

Con l’obiettivo di raccogliere la sfida che ci è stata lanciata dai nuovi modelli di comunicazione, Consiglio regionale del Piemonte e Unioncamere (l’associazione delle Camere di commercio del Piemonte) organizzano il secondo incontro formativo #DIGITALSPEECHES, pensato per aiutare i professionisti  del settore a sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalla Rete.

Dopo il primo evento di gennaio, questo secondo appuntamento, grazie alla preziosa collaborazione con numerosi partner istituzionali, vuole approfondire il rapporto tra PA, cittadini e imprese.

Appuntamento lunedì 26 giugno 2017, a partire dalle ore 10.15, presso la Sala Viglione di Palazzo Lascaris, via Alfieri, 15 – Torino.

A termine degli interventi, uno spazio dedicato alla quarta edizione di Piemonte Visual Conteste, per presentare i numeri dell’edizione e i progetti selezionati.
In tale occasione verranno annunciati ufficialmente i vincitori del concorso e verranno assegnati i premi in palio.

Si invitano pertanto i partecipanti della quarta edizione di Piemonte Visual Contest a comunicare tramite mail eventuali impossibilità di partecipazione all’incontro.

Scopri qui il programma completo dell’evento >