Il premio speciale CNA allo progetto dell’artigianato alimentare piemontese

Il premio speciale CNA allo progetto dell’artigianato alimentare piemontese
15 luglio 2016 Il Team di piemonteviz

Martedì 19 luglio 2016, ore 11.30 nella sede di CNA Piemonte in via Roma 366 a Torino verrà premiato il miglior progetto che racconta l’agroalimentare piemontese.

Nato nell’ambito del Piemonte Visual Contest (progetto di Consiglio Regionale del Piemonte, realizzato in collaborazione con Consorzio TOP-IX e CSI) il Premio speciale CNA è destinato ai migliori racconti digitali (mappe, infografiche, storytelling) in grado di valorizzare e dare visibilità alle realtà artigiane dell’agroalimentare torinese e piemontese.

Martedì 19 luglio, alle 11.30 nella sede regionale della CNA, verrà premiato con 500 Euro il progetto che meglio ha saputo raccontare le imprese agroalimentari legate alla CNA.

Iscriviti all’evento qui: https://www.eventbrite.com/e/premio-speciale-cna-piemonte-tickets-26602789660

In particolare, il premio era rivolto a tutti i creativi digitali, per la produzione di mappe digitali, infografiche e storytelling.

«Crediamo molto nell’innovazione digitale – spiega la dottoressa Elena Schina, responsabile regionale di CNA Alimentare – come strumento di crescita per i nostri associati e per il territorio. In occasione del Piemonte Visual Contest abbiamo scelto di liberare una prima lista di dati, relativi ad alcune delle nostre aziende alimentari della provincia di Torino, ma è solo un primo passo. Vogliamo premiare il progetto che meglio riuscirà a valorizzare in modo innovativo il lavoro dei nostri artigiani del settore Alimentare».