Premio speciale CNA | Piemonte Visual Contest

Premio speciale CNA

CONCLUSO IL PREMIO SPECIALE CNA ALIMENTARE

Alle ore 23 del 7 luglio 2016 si è concluso il tempo utile per presentare il proprio progetto al Premio speciale CNA. Tutti i progetti verranno esaminati e il progetto migliore riceverà un premio in denaro di 500 euro.

Leggi qui il comunicato >

 aziende-03

artigiani-04

 

Dove si trovano e chi sono gli artigiani del settore agroalimentare in Piemonte? Cosa producono? 

Qual è il valore aggiunto del loro prodotto artigianale? 

Perché scegliere di consumare questi prodotti, cosa li rende speciali? 

 

L’Unione Alimentare di CNA Piemonte (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e Piccola e Media Impresa) ha messo a disposizione per i partecipanti del concorso di Piemonte Visual Contest un proprio dataset con oltre 200 aziende artigiane del settore agroalimentare del territorio piemontese.

Obiettivo: attrarre cittadini e turisti, invogliarli a scoprire aziende e prodotti della nostra regione e aiutare i consumatori a conoscere meglio le caratteristiche delle imprese di trasformazione artigiana agroalimentare attraverso le potenzialità del digitale.

CNA Piemonte mette a disposizione un Premio speciale, dell’importo in denaro di € 500, da assegnare al miglior progetto che valorizzerà le realtà artigiane agroalimentari del territorio.
Concorrono ad aggiudicarsi il premio in palio  tutti i progetti inviati entro il termine ultimo del concorso, indipendentemente dalla categoria, che utilizzeranno il dataset rilasciato da CNA PIEMONTE  e disponibile per il download all’interno di questa pagina.

Leggi con attenzione il brief redatto e scopri come poter utilizzare il dataset.

Dataset Realtà artigiane agroalimentari

Titolo: Elenco produttori 2015/2016 – CNA Piemonte
Rilasciato da: CNA Piemonte
Data di pubblicazione: Febbraio 2016
Tipo di dato: Dato alfanumerico
Licenza: Creative Commons – Attribuzione 3.0 Italia – CC BY 3.0 IT