Wine & Food Storytelling: Storython il 16 maggio al Salone del libro di Torino

Wine & Food Storytelling: Storython il 16 maggio al Salone del libro di Torino
6 maggio 2015 Laura Pippinato

Piemonte Visual Contest torna al Salone internazionale del libro di Torino sabato 16 maggio con l’incontro “Wine & Food Storytelling” nello spazio Book to the future, dedicato all’editoria digitale e alle nuove tecnologie per la fruizione di contenuti. L’appuntamento è alle ore 15 al Future Lab, nel Padiglione 2 di Lingotto Fiere Torino (via Nizza 294).

Saranno premiati i racconti digitali dello Storython, che ha coinvolto i partecipanti nell’utilizzo di nuove forme narrative e media digitali per promuovere due tra le eccellenze enogastronomiche del territorio piemontese: i prodotti e l’ospitalità degli agricoltori della provincia torinese e il lavoro dei vignaioli tra le colline del Monferrato. Protagonisti dei racconti e della degustazione che accompagna la presentazione sono il Nizza docg e i prodotti Campagna Amica.

All’incontro, presentato dal giornalista Luca Indemini, intervengono Domenico Tomatis, Consiglio regionale del Piemonte, Giulio Lughi, Università di Torino, Gianluca Morino, Associazione Produttori del Nizza e Michele Mellano, Coldiretti Torino.

Hashtag: #piemonteviz #SalTo2015
Per saperne di più sul contest Storython: www.piemontevisualcontest.eu/storython

Scarica qui l’invito all’evento.

Ci sarai? Faccelo sapere qui.

[cml_media_alt id='3577']Stampa[/cml_media_alt]